Mondo Inter

I 4 saggi di Inzaghi: all’Inter danno 140 anni di affidabilità − CdS

L’Inter è una rosa esperta e matura, in cui figurano su tutti quattro terribili ‘vecchietti’, che insieme fanno ben 140 anni. L’altro segreto di Simone Inzaghi.

VECCHIA GUARDIAYann Sommer, Francesco Acerbi, Matteo Darmian ed Henrikh Mkhitaryan: i quattro saggi di Simone Inzaghi e di cui l’Inter non può fare a meno. Il quartetto forma insieme ben 140 anni di affidabilità e sicurezza. Il portiere, 35 anni il 17 dicembre, è praticamente invalicabile. A Napoli ha compiuto la sua prova più bella e impressionante da quando veste la maglia nerazzurra. Poi c’è il più anziano dei saggi, Acerbi, 36 anni il prossimo 10 febbraio. Ad oggi uno dei tre acquisti più performanti del triennio di Simone Inzaghi. Poi Mkhitaryan, che spegnerà 35 candeline il 21 gennaio. Lui è l’equilibratore del centrocampo, quel leader silenzioso che in campo si fa sentire grazie alla sua immensa qualità. E infine, Darmian, 34 anni fatti lo scorso 2 dicembre. Colui che doveva giocare di meno, ma che invece gioca anche più degli altri. Il jolly e il professionista che ogni allenatore vorrebbe. In panchina, figurano poi anche altri over 34: Sanchez, Arnautovic e Cuadrado. Da loro l’Inter aspetta una risposta simile a quella dei propri coetanei.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.