Mondo Inter

Pruzzo: «Acerbi pensi a giocare, la società al mercato! Inter ancora forte»

Roberto Pruzzo non condivide le parole di Francesco Acerbi sul valore di mercato dell’Inter. L’ex calciatore, ospite di Radio Radio, analizza la squadra nerazzurra, anche in ottica lotta scudetto con la Juventus.

CAMPO E MERCATO – Nel post-partita di Genoa-Inter Francesco Acerbi ha detto la sua sul valore di mercato di alcuni nerazzurri, con un confronto con la Juventus. Sull’argomento, ma non solo, si pronuncia anche un contrariato Roberto Pruzzo: «Le parole di Acerbi? I giocatori dovrebbero pensare al campo e basta. Le società sono lì per fare il meglio possibile. Io non lo so se Davide Frattesi, per citarne uno, è stato preso a parametro zero o è stato pagato. L’Inter è una squadra forte. Credo che i giocatori dovrebbero pensare a giocare e a dare il meglio. Peraltro Acerbi mi sembra quello che più di tutti tira la carretta. C’è qualche infortunio, com’è normale che sia. Hanno mantenuto i giocatori migliori e penso che l’Inter stia facendo bene e che abbia fatto il meglio che poteva, nonostante la vicenda Romelu Lukaku. Credo che l’Inter resti la favorita, anche se la Juventus è una squadra tosta e anche consapevole del fatto di poterci provare. Ce la metterà tutta, anche se anche i bianconeri qualche problema ce l’hanno. Ogni tanto hanno fuori i migliori giocatori. Bisogna fare i conti con questi fattori. Però la Juventus ha un vantaggio, che è giocare una volta a settimana, e mai come in questi periodi è una cosa fondamentale. Quando ho visto far uscire Marko Arnautovic, che era quello con più idee e pericolosità in avanti, per far entrare quel Meravillia, ho detto bene, adesso l’Inter avrà poche possibilità di essere pericolosa. E così è stato. Però gli allenatori sono lì apposta per cercare delle soluzioni, a volte gli riescono e a volte no».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.