Mondo Inter

Podolski: “Inter tra favorite in Europa League. Poco tempo lì, bei ricordi”

Lukas Podolski, attaccante dell’Antalyaspor con un breve passato anche all’Inter, ha parlato in esclusiva a “Sky Sport” delle possibilità per i nerazzurri di poter vincere l’Europa League e della sua esperienza a Milano.

SALUTO SPECIALE – Intervistato da “Sky Sport” a Colonia – dove andrà in scena la finale di Europa League – Lukas Podolski, attaccante dell’Antalyaspor con un (breve) passato anche in nerazzurro, ha parlato delle possibilità della squadra di Antonio Conte di arrivare a sollevare il trofeo e della sua esperienza a Milano: «L’Inter è tra le favorite per l’Europa League, ha una buona squadra e una buona filosofia di gioco. Mi piace anche lo stile dell’allenatore che ci mette tanta passione. Per questo penso che siano tra i favoriti. Mando un saluto ai tifosi nerazzurri, ho passato poco tempo lì ma mi è piaciuto, ho conosciuto la città ho molti amici a Milano e tanti bei ricordi, anche se non era un periodo facile con i cambiamenti societari. Auguro buona fortuna ai tifosi dell’Inter, vediamo chi arriverà in finale».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh