Pioli si nasconde? “Scudetto, Inter e Juventus meglio di noi. Però…”

Articolo di
22 Dicembre 2020, 18:57
Stefano Pioli Milan Stefano Pioli Milan
Condividi questo articolo

Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di San Siro contro la Lazio. Il tecnico dei rossoneri ha definito Inter e Juventus più attrezzate per puntare allo Scudetto (QUI la nuova classifica)

LOTTA PER IL TITOLO – Stefano Pioli prova a nascondersi. Nonostante il suo Milan sia primo a 31 punti (+1 dai nerazzurri secondi), il tecnico rossonero definisce favorite Inter e Juventus, più attrezzate della sua squadra. Queste le sue parole in conferenza stampa alla vigilia della sfida di San Siro contro la Lazio: «Scudetto? Ci sono squadre più forti di noi, come la Juventus che è campione d’Italia o l’Inter che è arrivata a un punto e si è rinforzata, noi faremo però del nostro meglio e ce la giocheremo fino alla fine».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.