Mondo Inter

Pioli: «Volevo il filotto per accorciare davanti. Obiettivo Milan resta!»

Il Milan cade rovinosamente a Bergamo, perdendo tre punti che potevano essere utili all’inseguimento dell’Inter. Della sconfitta rossonera parla Stefano Pioli su Dazn.

MANCATA CONTINUITÀ – Mentre l’Inter si prepara ad affrontare l’Udinese, il Milan complica la sua posizione nella sfida con l’Atalanta. Stefano Pioli dice la sua sulla situazione rossonera: «In parità numerica sembrava che l’inerzia nel finale fosse più dalla nostra parte. Avevamo ripreso due volte il risultato e la partita la stavamo facendo. Bisogna essere più attenti e più lucidi nelle scelte difensive. Sono errori che stasera ci costano tanto. Non ci si può attaccare all’inferiorità numerica però era una partita da portare a casa almeno con un risultato positivo e invece usciamo con una sconfitta che è pesante. Nel primo tempo abbiamo giocato anche meglio dei nostri avversari ma non siamo riusciti a concretizzare. E dopo nel secondo tempo sicuramente abbiamo commesso qualche ingenuità che in queste partite pesano. Volevamo assolutamente un risultato diverso e dare continuità a due vittorie. Non esserci riusciti deve diventare una valutazione profonda da parte nostra. Non era il risultato che volevamo e questo dispiace molto».

OCCASIONE SPRECATA – Pioli termina così la sua analisi sul Milan: «Adesso dobbiamo pensare alla Champions League e poi torneremo al campionato con ancora più attenzione e determinazione. Noi volevamo continuità e un flotto di vittorie per cercare di accorciare davanti. Se non ci riesci è chiaro che ti devi guardare anche le spalle. Non cambio idea su quelli che sono i nostri obiettivi. I primi quattro posti lo sono ma è altrettanto vero che vorremmo fare qualcosa di più. In questo momento però dobbiamo pensare meglio a fare tante cose, poi penseremo alla classifica. Stasera era un’occasione che non siamo riusciti a portare a casa».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.