Mondo Inter

Piccinini: “Lukaku? Raramente ho visto uno con queste caratteristiche”

Sandro Piccinini si unisce al coro di complimenti per Romelu Lukaku. L’attaccante nerazzurro ha deciso Borussia Monchengladbach-Inter con una strepitosa doppietta, salendo a tredici reti in Europa coi nerazzurri. Ecco le parole del giornalista sul numero 9 belga.

UNICOSandro Piccinini ha lustri di calcio da cui attingere per trovare paragoni col presente, ma Romelu Lukaku lo mette in difficoltà. Il bomber nerazzurro, per numeri ma soprattutto per stile di gioco, non ha quasi paragoni con altri suoi predecessori nell’Inter. Ecco le sue parole per descriverlo, attraverso un tweet al termine della vittoria sul Borussia Monchengladbach: “Raramente ho visto uno così decisivo e continuo come Lukaku nell’Inter. Complimenti al professionista e alla persona prima ancora che al giocatore ??? #BorussiaInter”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh