Focus

Lukaku fa 13 con l’Inter in Europa! Statistiche impressionanti per il belga

Romelu Lukaku sale a quota 13 gol in Europa con la maglia dell’Inter. Ai nove dello scorso anno, si aggiungono i quattro di questa edizione: ecco chi ha davanti ora il belga.

TREDICIRomelu Lukaku è quota 13 gol in Europa con la maglia dell’Inter. Per la precisione, 13 reti siglate in 15 presenze totali: una media stratosferica per il numero 9 nerazzurro. In questa edizione il rapporto tra reti e presenze è perfetto, lineare: 4 partite, 4 reti (grazie alla doppietta contro il Borussia Monchengladbach). Che vanno ad aggiungersi alle 2 in 5 della scorsa Champions League, e alle 7 reti in 6 gare di Europa League. Numeri straordinari per Lukaku, che entra con prepotenza nella classifica dei marcatori dell’Inter nelle competizioni UEFA. Con i suoi 13 gol supera in un colpo solo Obafemi Martins, Aldo Serena e Christian Vieri (a quota 12). E si siede accanto a Roberto Boninsegna, Julio Cruz, Alvaro Recoba e Rodrigo Palacio. Davanti ne restano solo tre: Sandro Mazzola (16 gol), l’idolo Adriano (18 reti) e Alessandro Altobelli (inarrivabile a quota 35).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.