Mondo Inter

Perinetti: «Inter voto 8! Il Napoli si propone come sua seria concorrente»

Perinetti ha dato i voti al mercato al termine della sessione invernale, che si è chiusa alle 20 (vedi articolo). Queste le dichiarazioni del dirigente a Sportitalia, che si sofferma su Inter e Napoli oltre alla Juventus.

PROMOSSE – Per Giorgio Perinetti i voti sono tendenzialmente positivi: «Do 9 alla Juventus, perché due giocatori importantissimi e questo investimento sul giovane Federico Gatti. L’Inter 8 perché ha preso due giocatori funzionali, le altre un po’ sono distanti con il Napoli 7. È stato coerente col suo mercato estivo: non vendere, mantenere giocatori che possono far bene. Recuperando qualche infortunio Luciano Spalletti si propone come serio concorrente per l’Inter, che rimane la favorita assoluta».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh