Mondo Inter

Pepe: “Lautaro Martinez meglio dell’anno scorso, mano di Conte. Inter…”

Simone Pepe è stato allenato da Conte ai tempi della Juventus. L’ex attaccante, ospite di “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco” su Italia 1, ha parlato di come il tecnico dell’Inter stia aiutando Lautaro Martinez a migliorare e della partita contro il Sassuolo.

ATTACCANTE IN RAMPA DI LANCIO – Secondo Simone Pepe c’è tanto dell’allenatore nel rendimento dell’attaccante argentino, protagonista con una doppietta a Reggio Emilia: «Lautaro Martinez mi ricorda molto Carlos Tévez, con le dovute proporzioni. Un giudizio su Sassuolo-Inter? Settanta minuti importanti, poi dal 71′ all’81’ l’Inter ha preso due gol che hanno messo un po’ in discussione la partita. Poi all’ultimo ha anche rischiato, però penso che sia soltanto un calo di attenzione. Antonio Conte non ha potuto lavorare tanto in questi giorni, poi hanno avuto problemi fisci. La forza di Conte è di trattare tutti alla stessa maniera, il lavoro che fa è da campioni. Lautaro Martinez è meglio dell’anno scorso perché c’è la mano di Conte, al 100%. Fisicamente sta molto meglio, anche se l’anno scorso si impegnava oggi nella partita lo trovi anch quando non fa gol, perché lotta e combatte. Ce l’ha dentro di sé questa cosa, però lui gliela esalta».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.