Mondo Inter

Pepe: “Lautaro Martinez meglio dell’anno scorso, mano di Conte. Inter…”

Simone Pepe è stato allenato da Conte ai tempi della Juventus. L’ex attaccante, ospite di “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco” su Italia 1, ha parlato di come il tecnico dell’Inter stia aiutando Lautaro Martinez a migliorare e della partita contro il Sassuolo.

ATTACCANTE IN RAMPA DI LANCIO – Secondo Simone Pepe c’è tanto dell’allenatore nel rendimento dell’attaccante argentino, protagonista con una doppietta a Reggio Emilia: «Lautaro Martinez mi ricorda molto Carlos Tévez, con le dovute proporzioni. Un giudizio su Sassuolo-Inter? Settanta minuti importanti, poi dal 71′ all’81’ l’Inter ha preso due gol che hanno messo un po’ in discussione la partita. Poi all’ultimo ha anche rischiato, però penso che sia soltanto un calo di attenzione. Antonio Conte non ha potuto lavorare tanto in questi giorni, poi hanno avuto problemi fisci. La forza di Conte è di trattare tutti alla stessa maniera, il lavoro che fa è da campioni. Lautaro Martinez è meglio dell’anno scorso perché c’è la mano di Conte, al 100%. Fisicamente sta molto meglio, anche se l’anno scorso si impegnava oggi nella partita lo trovi anch quando non fa gol, perché lotta e combatte. Ce l’ha dentro di sé questa cosa, però lui gliela esalta».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.