Video

VIDEO – Parma-Genoa 5-1, Serie A: gol e highlights della partita

Parma-Genoa, posticipo pomeridiano dell’ottava giornata di Serie A 2019-2020, si è concluso con il risultato di 5-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Ennio Tardini.

GOLEADA PRE-ESONEROParma-Genoa 5-1 nel posticipo pomeridiano dell’ottava giornata di Serie A. Il Parma rifila cinque gol al malcapitato Genoa e di fatto segna il destino di Aurelio Andreazzoli, che si era salvato durante la sosta ma che inevitabilmente nelle prossime ore sarà esonerato. Apre le marcature al 38′ l’ex Juraj Kucka, che non esulta dopo aver calciato dalla zona del dischetto del rigore. Poi si scatena Andreas Cornelius: il danese, entrato in avvio di gara per un infortunio a Roberto Inglese, raddoppia di testa al 42′ e quattro minuti dopo con un sinistro di controbalzo firma il tris. A inizio ripresa un mancino secco dal limite vale la tripletta (50′), che rende inutile la bella girata di Andrea Pinamonti un centinaio di secondi più tardi. Un orrore di Peter Ankersen regala al classe 2000 Dejan Kulusevski la palla del 5-1, saltato Ionut Radu e palla in rete al 79′. Di seguito il video con la sintesi di Parma-Genoa dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.