Mondo Inter

Pedullà: “Eriksen pilota automatico su Juventus-Inter! Con la Sampdoria…”

Eriksen non è ancora certo di giocare domani sera contro la Sampdoria, nonostante il gol di giovedì col Ludogorets in Europa League. Alfredo Pedullà, in collegamento da Roma per “Sportitalia Mercato”, va però oltre e si proietta già a Juventus-Inter del prossimo 1 marzo.

INSERIMENTO INEVITABILEAlfredo Pedullà è fra quelli che vorrebbero che Antonio Conte mettesse Christian Eriksen titolare fisso nell’Inter. Il giornalista prova a spiegare i dubbi dell’allenatore da un punto di vista tattico: «Non mi ricordo, se non sporadicamente, il trequartista più i due attaccanti (negli schemi di Conte, ndr). Però per me Eriksen, in vista di Juventus-Inter, visto che poi lui giovedì ha giocato e nel secondo tempo con Romelu Lukaku ha sprigionato quello che deve sprigionare, ossia destro, sinistro, gol, parata del portiere e traversa, è un pilota automatico. Cioè: Eriksen io lo metto con la Sampdoria, lo faccio riposare col Ludogorets e lo rimetto a Torino con la Juventus. Però, siccome io non sono stato a Coverciano, può darsi che stia dicendo delle corbellerie».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.