Mondo Inter

Pedullà: «Dzeko non va trattato come un appestato! Big anche alla Roma»

Pedullà difende Dzeko, che spesso è stato oggetto delle critiche dei tifosi della Roma. Da Sportitalia Mercato il giornalista difende l’attaccante dell’Inter, che oggi dovrebbe tornare titolare in Supercoppa Italiana.

NUMERI DA BIG – Ad Alfredo Pedullà non piacciono certe critiche “lato romanista”: «Se trattiamo Edin Dzeko come un appestato… Anche alla Roma abbiamo visto che è un grande attaccante, cosa pensiamo di Vedat Muriqi che è costato venti milioni? Dzeko per due volte di fila la Roma l’ha ceduto e poi l’ha tenuto, ricordiamoci di queste cose. Non è stato un gesto carino per Dzeko, che aveva fatto due volte i trolley con la signora che aveva salutato: la prima volta all’Inter e la seconda alla Juventus. Non si può dire che non segna dal 1915, ricordiamo anche i numeri suoi alla Roma».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh