Mondo Inter

Pecci: «Piazzare Vidal un problema per l’Inter. Ma se ce la fa vantaggio»

Vidal è uno dei giocatori in bilico per l’Inter, visto il suo rendimento non certo all’altezza. Eraldo Pecci, in collegamento durante “La Domenica Sportiva” su Rai 2, valuta le voci di mercato sul centrocampista cileno (vedi articolo) e su Hakimi.

CESSIONE PESANTEEraldo Pecci parla di Achraf Hakimi, oggetto di possibile cessione: «È stato importante, la catena di destra con Nicolò Barella ha girato molto bene. Spesso ha portato sorpresa, l’uomo in più e assist. Credo che però i veri sacrifici dell’Inter non comprendano Arturo Vidal, o altri giocatori che fa fatica a piazzare. Piazzare quelli è un problema: se va via qualche giocatore importante con un rendimento così così è un vantaggio. Se andasse via uno come Hakimi, o Lautaro Martinez, sarebbe un sacrificio».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh