Nazionali

Roberto Martinez (ct Belgio): «Il miglior Lukaku che abbia mai visto»

Roberto Martinez, ct del Belgio, è entusiasta delle ottime partite giocate con la maglia della propria Nazionale da Romelu Lukaku, attaccante dell’Inter.

“MIGLIOR LUKAKU” – Ancora un gol di Romelu Lukaku in Nazionale, il numero 60 in 93 partite quello di ieri contro la Croazia (vedi articolo). E il ct del Belgio, Roberto Martinez, è sembrato entusiasta dalla crescita dell’attaccante dell’Inter. «Ho visto quel cambiamento dall’agosto dello scorso anno – si legge su Voetbalkrant.com. Ha raggiunto un altro livello in campo. Ha sempre saputo segnare, ma le decisioni che prende in campo, la consapevolezza dei giocatori che lo circondano… è maturato, direi così. Sì, questo è il miglior Lukaku che abbia mai visto!».

Fonte: Voetbalkrant.com – Johan Walckiers

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh