Social Network

FOTO – Lukaku dopo la gara contro Perisic e Brozovic: «Ivan fratello mio»

Romelu Lukaku con il “suo” Belgio ha giocato in amichevole con la Croazia dei compagni di squadra dell’Inter, Ivan Perisic e Marcelo Brozovic.

AMICHEVOLE – Ieri Romelu Lukaku è stato autore del gol che ha deciso l’amichevole tra il “suo” Belgio e la Croazia, finita sul punteggio di 1-0 (vedi la rete). L’attaccante belga ha sfidato i suoi compagni di squadra nell’Inter, Ivan Perisic e Marcelo Brozovic.

STORY – Ed oggi il centravanti ha pubblicato due storie tramite il proprio profilo Instagram dedicate ai due giocatori croati. Inoltre nella prima, in cui appare anche Perisic (taggato), Lukaku ha scritto. “My brother“. Nell’altra invece è presente, anche Brozovic (anch’egli taggato), si vede un’emoji. A seguire gli screenshot delle due storie.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh