Mondo Inter

Hakimi in testa per valore di mercato dalla Serie A: i nerazzurri dietro a lui

Il CIES Football Observatory ha pubblicato una classifica dei calciatori di più elevato valore di mercato: Achraf Hakimi il primo dalla Serie A.

VALORI DI MERCATO – Il CIES Football Observatory ha stilato la classifica del valore di mercato dei giocatori, basato su una stima statistica. I primi tre posti sono occupati da calciatori delle squadre di Manchester. Si tratta di Phil Foden del Manchester City (190.2 milioni di euro), Mason Greenwood del Manchester United (170 milioni di euro) e Marcus Rashford, anch’egli dei Red Devils (159.1 milioni di euro).

SERIE A – Per trovare giocatori dalla Serie A si deve scorrere oltre la top 20. Il primo calciatore è dell’Inter, vale a dire Achraf Hakimi (93.5 milioni di euro), seguito da due della Juventus, Federico Chiesa (92.6 milioni di euro) e Matthijs de Ligt (89 milioni di euro). In classifica, dietro all’esterno marocchino, altri nerazzurri. Romelu Lukaku (76.9 milioni di euro), Lautaro Martinez (76.2 milioni di euro), Alessandro Bastoni (70.8 milioni di euro) tallonato da Nicolò Barella (68.3 milioni di euro).

Fonte: Football-Observatory.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh