Mondo Inter

Pecci: «Napoli più spavaldo, ma Inter più pericolosa. Conta il risultato»

Eraldo Pecci ha apprezzato la prestazione dell’Inter in casa del Napoli. Il pareggio giova ugualmente di più agli uomini di Conte. Ecco le parole dell’ex calciatore a “La Domenica Sportiva” su Rai 2.

MERITI SUPERIORINapoli-Inter, posticipo della trentunesima giornata di Serie A, si conclude in pareggio. Ai punti però, secondo Eraldo Pecci, i nerazzurri avrebbero meritato di più. L’ex calciatore sottolinea poi la determinazione con cui la squadra di Antonio Conte arriva all’1-1. Un risultato che certifica ancora di più la forza dei nerazzurri. Ecco le sue parole: «Il Napoli sembrava più spavaldo, l’Inter sembrava si accontentasse del pareggio. Ma è stata più pericolosa. L’Inter mirava al pareggio e l’ha trovato. Non serve sempre giocare bene. Credo che la finalità del calcio sia fare i risultati. Il gatto deve prendere il topo, non importa se è bianco o nero. E l’Inter quest’anno il tempo lo sta prendendo. Voti? 6 a Romelu Lukaku e Christian Eriksen, a Samir Handanovic 5,5».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.