Mondo Inter

Pecci: «Napoli più spavaldo, ma Inter più pericolosa. Conta il risultato»

Eraldo Pecci ha apprezzato la prestazione dell’Inter in casa del Napoli. Il pareggio giova ugualmente di più agli uomini di Conte. Ecco le parole dell’ex calciatore a “La Domenica Sportiva” su Rai 2.

MERITI SUPERIORINapoli-Inter, posticipo della trentunesima giornata di Serie A, si conclude in pareggio. Ai punti però, secondo Eraldo Pecci, i nerazzurri avrebbero meritato di più. L’ex calciatore sottolinea poi la determinazione con cui la squadra di Antonio Conte arriva all’1-1. Un risultato che certifica ancora di più la forza dei nerazzurri. Ecco le sue parole: «Il Napoli sembrava più spavaldo, l’Inter sembrava si accontentasse del pareggio. Ma è stata più pericolosa. L’Inter mirava al pareggio e l’ha trovato. Non serve sempre giocare bene. Credo che la finalità del calcio sia fare i risultati. Il gatto deve prendere il topo, non importa se è bianco o nero. E l’Inter quest’anno il tempo lo sta prendendo. Voti? 6 a Romelu Lukaku e Christian Eriksen, a Samir Handanovic 5,5».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh