Mondo Inter

Piccinini: «Eriksen? Mai stato fan, ma bene l’Inter! Prova di Conte»

Sandro Piccinini, ospite a “Sky Calcio Club”, dopo Napoli-Inter 1-1 ha parlato di Christian Eriksen, protagonista col gol che ha permesso alla capolista di uscire imbattuta dallo Stadio Diego Armando Maradona.

SI RENDE UTILESandro Piccinini sottolinea il fatto che il centrocampista danese si stia rendendo utile nell’Inter: «Non sono mai stato un fan di Christian Eriksen, ma ho sempre pensato che potesse essere utile e sono contento che col tempo Antonio Conte abbia trovato il modo. L’Inter a gennaio provò a liberarsene, una volta preso atto che sarebbe rimasto ha cercato di recuperarlo e ha fatto bene. Io non credo che Eriksen abbia fatto partite pazzesche, è sempre stato sul 6.5, ma si è reso utile. Ha dato quella qualità in più che serviva ed è diventato un titolare. Se Conte ha preso atto che poteva tornare utile è stata una prova di intelligenza di Conte e di Eriksen che è rimasto sempre al suo posto con grande disciplina».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh