MatchMondo Inter

Paventi: «Sanchez con Dzeko. Vincere per mettere pressione alle altre»

L’Inter continua la preparazione in vista della sfida alla Salernitana di venerdì alle 20:45. I nerazzurri si allenano ad Appiano Gentile ed ecco quali sono le ultime indiscrezioni dal centro di allenamento dei campioni d’Italia.

CONFERMA- Andrea Paventi, giornalista ed inviato di Sky Sport ad Appiano Gentile, ha fatto il punto sulla situazione Inter e sulla preparazione della partita. «Ci può essere una conferma per Sanchez, ha fatto bene nell’ultima partita. C’è anche un Lautaro Martinez diffidato considerando anche che Dzeko ha riposato quindi si può ipotizzare un tandem Sanchez-Dzeko contro la Salernitana. Mettere pressione vincendo a Salerno sarebbe fondamentale per gli scontri che ci sono in questo turno. Dimarco cerca spazio, ma non mi aspetto tanti cambi da parte di Inzaghi rispetto alla scorsa partita».

PICCOLE – Inoltre, Paventi, ha fatto il punto sul cammino dei nerazzurri fin qua. «L’Inter ha fatto punti con tutte, con le medio-piccole ha sempre praticamente vinto. A livello numerico l’Inter ha fatto bene, arriva da 4 partite senza prendere gol, ha il miglior attacco del campionato. L’umore della squadra che si percepisce ad Appiano Gentile è molto alto e i giocatori sanno che non va sottovalutato l’impegno con la Salernitana». 

FONTE- Sky Sport

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.