Mondo Inter

Pardo: “Juventus-Inter? Buona partita, ma con un clima surreale”

Pierluigi Pardo, in collegamento come ogni giorno su “Tutti Convocati” ha analizzato i temi di Juventus-Inter di ieri sera terminata con la vittoria della Juventus

UNA BUONA PARTITA – Nonostante un clima surreale, Juventus-Inter di ieri sera è stata una buona partita: «Al netto di tutte le cose sacrosante sul clima surreale ho visto una buona partita. Forse qualche tifoso della Juventus avrà goduto e qualche tifoso dell’Inter sarà sprofondato nella disperazione. Ho visto una discreta Inter nel primo tempo, ma con la Juventus che secondo me ha dato una risposta e questo va detto e riconosciuto. C’è anche il fattore ambientale da non sottovalutare, giocare a porte chiuse non è come col fattore campo».

INTER RIDIMENSIONATA – L’Inter esce ridimensionata dalle sconfitte contro Lazio e Juventus: «L’Inter ha investito nel mercato di gennaio e sta andando peggio di prima. Rimane una stagione positiva, ma le ultime sconfitte hanno ridimensionato parecchio, le due sfide scudetto le ha perse. Lukaku sparito? Ha sbagliato una partita, non è che i derby di Milano non fossero partite importanti. Nella vita una delle cose più brutte sono le etichette, è comunque un giocatore di altissimo livello. Ieri è mancato, c’è poco da discutere, ma non è da farne una tragedia».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh