Mondo Inter

Pardo: «Inzaghi sta facendo cose strane, l’Inter attualmente è sconcertante!»

Pierluigi Pardo, a Tutti Convocati sulle frequenze di Radio 24, ha parlato di Inter. Fulcro della questione sono le scelte di Simone Inzaghi, in particolare i due cambi dopo mezz’ora contro l’Udinese. 

SFILACCIATA – Se si parla di Inter, si parla di Simone Inzaghi. Secondo Pierluigi Pardo l’allenatore nerazzurro sta facendo cose strane. Così Pardo : «Le due sostituzioni dopo mezz’ora sono strane. Mkhitaryan è uno di qualità, non penso il cartellino gli pesi, sa gestirlo. È una squadra sfilacciata, ha dei problemi. Detto questo è a meno due dal Milan. Manca una vita alla fine del campionato, ci sarà una pausa. La situazione che hanno fatto vedere è disastrosa però siamo li. Bisogna non farsi prendere dal panico. L’Inter però ora è sconcertante».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh