MatchPrimo Piano

Serie A, Giudice Sportivo 7ª giornata: Mourinho niente Inter-Roma! Multa al club

Mourinho non ci sarà in Inter-Roma, alla ripresa della Serie A dopo la sosta per le nazionali. L’allenatore giallorosso è uno degli squalificati del Giudice Sportivo.

I PROVVEDIMENTI – Una giornata di squalifica per José Mourinho, che non sarà in panchina in Inter-Roma sabato 1 ottobre alle ore 18. L’allenatore giallorosso, grande ex del prossimo turno, è stato espulso domenica contro l’Atalanta per essere, al 56’, entrato in campo a inveire contro un avversario. Alla ripresa del campionato non ci sarà nemmeno Marcelo Brozovic, primo giocatore capace di prendere cinque ammonizioni. Due giornate ad Angel Di Maria della Juventus, espulso col Monza: salta BolognaMilan. All’Inter multa di duemila euro per un lancio dal settore ospiti in campo di una bottiglietta di plastica al 90’. Questi i provvedimenti integrali dopo la settima giornata di Serie A.

SERIE A – GIUDICE SPORTIVO

SQUALIFICATI SETTIMA GIORNATA

Due giornate: Angel Di Maria (Juventus)
Una giornata: Marcelo Brozovic (Inter), Maurizio Sarri (Lazio, allenatore), José Mourinho (Roma, allenatore)

DIFFIDATI SETTIMA GIORNATA

Quarta ammonizione: Destiny Udogie (Udinese)

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.