Mondo Inter

Pardo: «Inter non distante da Real Madrid e Manchester City! Eccelle»

Uno dei temi di questa settimana, dopo aver visto i quarti di finale di Champions League e Real Madrid-Manchester City, è se le italiane (eliminate agli ottavi) avrebbero potuto competere in questo turno del torneo. Pardo, in collegamento con la trasmissione Tutti Convocati su Radio 24, risponde sì per Inter e Napoli.

COMPETITIVE AL MEGLIO – In Champions League martedì si è vista una delle partite dell’anno, il 3-3 del  Bernabéu fra Real MadridManchester City. Secondo Pierluigo Pardo, le squadre italiane non sono particolarmente distanti: «Secondo me l’Inter di quest’anno non è così lontana. Il Napoli dell’anno scorso vince e domina contro il Liverpool, poi se prendi Real Madrid-Manchester City che è la finale designata e viene fuori una partita bellissima è chiaro che è bellezza allo stato puro. Però non credo che ci sia una distanza così enorme».

AI VERTICI – Pardo sostiene che in due, dalla Serie A, possano lottare per i grandi traguardi. Il suo pensiero: «Le eccellenze del nostro campionato, il Napoli dell’anno scorso e l’Inter di quest’anno, nella loro velocità di punta si possono avvicinare alle big europee. L’Inter l’anno scorso l’ha dimostrato e non la ritenevo molto distante dal Manchester City per la finale».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.