Mondo Inter

Paolillo: «Senza Lukaku manca qualcosa! Inter al fondo? Inevitabile»

L’Inter, secondo Paolillo, rimane in corsa per superare il girone di Champions League, ma le manca ancora qualcosa, soprattutto in attacco. L’ex dirigente nerazzurro, a Sportitalia Mercato, ha anche parlato della situazione di Suning.

MANCANZAErnesto Paolillo ha commentato la possibilità che l’Inter si qualifichi per gli ottavi di finale di Champions League: «Me lo auguro innanzitutto da tifoso. La vittoria con lo Sheriff era fondamentale, ma non dimentichiamo che bisogna giocare la prossima partita fuori casa. Abbiamo visto il Real Madrid passare come niente contro lo Shakhtar Donetsk (vedi articolo), mentre noi abbiamo faticato. All’Inter manca qualcosa. Le partenze di Romelu Lukaku e Achraf Hakimi hanno fatto perdere qualità alla squadra. Davanti manca uno che sia leader, che abbia il carattere di Lukaku. Per adesso non può essere Lautaro Martinez. Non è neanche Edin Dzeko, che è più regista d’attacco che attaccante di sfondamento».

POLITICA – Paolillo ha parlato anche del futuro dell’Inter e di Suning: «L’Inter finirà al fondo? Penso che sia inevitabile. Forse anche augurabile. Se la famiglia Zhang non può più spendere e non può più investire sul futuro della squadra, serve qualcuno che abbia voglia e soprattutto capacità di spesa. Suning all’inizio ha operato bene, poi purtroppo le problematiche in Cina le hanno impedito di andare avanti. Anche problematiche politiche, non potendo più investire all’estero si sono bloccati».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.