Mondo Inter

Pedullà: «Inter, situazione confortante! Rinnovi? Un punto di domanda»

L’Inter ha battuto lo Sheriff Tiraspol (vedi articolo) e nel prossimo turno può mettere in discesa la situazione nel girone di Champions League. Questa la previsione del giornalista Pedullà, che a Sportitalia Mercato ha parlato anche dei rinnovi di contratto in casa nerazzurra. 

CAMMINO EUROPEOAlfredo Pedullà ha commentato il match di Champions League tra l’Inter e lo Sheriff: «L’Inter ha sbrigato la pratica con qualche sofferenza in più rispetto alle previsioni, con Edin Dzeko in copertina. Lo Sheriff ha fatto la sua figura, ha pareggiato, ha avuto occasioni, l’hai un po’ sofferta ma l’hai vinta. Se dovessi vincere la prossima, per me avresti il 70% di possibilità di passare. Non solo scavalcheresti lo Sheriff col saldo degli scontri diretti, ma nel turno successivo giocheresti con lo Shakhtar Donetsk per ipotecare. Alla prossima puoi dare il colpo di grazia. Situazione confortante».

CONTRATTI – Pedullà ha poi analizzato la situazione dei rinnovi contrattuali in casa Inter: «Per Lautaro Martinez manca solo l’annuncio. Di Marcelo Brozovic ha parlato Giuseppe Marotta e io mi fido molto delle sue parole quando dice che ha voglia di restare. C’è un punto di domanda su Stefan de Vrij, perché avevamo parlato di un accordo, confermato da Mino Raiola e poi questo accordo non è stato formalizzato. Bisogna quindi lavorare».

Brozovic: «Oggi squadra forte. Rinnovo? Vediamo che dice il club»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.