Mondo Inter

Real Madrid, asfaltato lo Shakhtar Donetsk! Spagnoli a +2 sull’Inter

Shakhtar Donetsk-Real Madrid, partita del terzo turno di Champions League, è andata in scena all’NSC Olimpiyskiy di Kiev. La sfida si è chiusa sul punteggio di 0-5 per gli spagnoli.

GOLEADA – Nel Gruppo D di Champions League si affrontano Shakhtar Donetsk e Real Madrid. Nel primo tempo a passare in vantaggio, in modo rocambolesco, è la squadra allenata da Carlo Ancelotti. Al 37′ Lucas Vázquez crossa dalla destra, Sergiy Kryvtsov interviene sul pallone per anticipare Karim Benzema e scavalca il proprio portiere. È il gol che porta le squadre negli spogliatoi. Nella seconda frazione di gioco si scatena Vinícius Júnior. Al 51′ sfrutta un filtrante di Luka Modric e infila la palla in rete, al 56′ fa tutto da solo con una serpentina in area. Il poker lo serve Rodrygo Goes al 64′ con un sinistro sotto la traversa. Il sigillo finale è del solito Benzema al 91′. La partita si chiude sul punteggio di 0-5. Il  Real Madrid sale a 6 punti in classifica, lo Shakhtar Donetsk rimane fermo a 1.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.