Mondo Inter

Cambiasso: «Inter, sul gol di Vidal tutti a festeggiare. Dimostra una cosa»

L’Inter doveva vincere per forza con lo Sheriff e così è stato (vedi articolo). Cambiasso, ospite di Sky Sport, commenta la vittoria dei nerazzurri di Inzaghi e la compattezza del gruppo. Di seguito le dichiarazioni dell’ex centrocampista.

GRUPPO COMPATTO – L’Inter di Simone Inzaghi ha portato a casa una vittoria importante contro lo Sheriff, grazie alla quale può ancora sperare nella qualificazione agli ottavi. Esteban Cambiasso ha analizzato prova dei nerazzurri: «Simone Inzaghi sottolinea i rischi? Ci sta, perché l’allenatore non dirà mai che la sua squadra ha fatto tutto bene. Il messaggio è che tra quindici giorni dovranno fare la stessa partita in casa dello Sheriff. Secondo me è soddisfatto, le ripartenze avversarie ci sono state ma anche la reazione dei giocatori. Per una squadra che crea così tanto, c’è una percentuale che deve concedere agli altri. Nell’esultanza sul gol di Arturo Vidal – e queste sono cose che gli allenatori guardano – è andata tutta la panchina a festeggiare. Anche queste cose dimostrano che il gruppo c’è. Era una partita di tensione assoluta, tutti prima e dopo hanno riconosciuto che era una partita da dentro o fuori. San Siro determinante? Secondo me pesa anche quello che trasmette la squadra, probabilmente il tifoso moltiplica quello che dà la squadra. Tu dai entusiasmo e la tifoseria te ne dà molto di più, quindi secondo me il merito è di quello che hanno fatto i giocatori e poi il supporto del pubblico di San Siro».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.