Mondo Inter

Panucci: «Inter squadra! Dzeko vecchio? Giovani dovrebbero guardare lui»

L’Inter ha battuto il Milan in finale di Supercoppa portando in bacheca il primo trofeo stagionale. Panucci, ospite negli studi Mediaset, commenta la prestazione della squadra di Inzaghi ma anche cosa non è andato tra i rossoneri 

SQUADRA – L’Inter ha surclassato il Milan nella finale di Supercoppa a Riad. Christian Panucci spiega cosa hanno avuto in più i ragazzi di Simone Inzaghi: «Secondo me sono stati squadra per 90 minuti, cosa che tante volte non succedeva all’Inter. Oggi lo sono stati per 90 minuti, sia con la palla che senza e il Milan ha sofferto. Sono stati undici giocatori che si sono mossi in sincronia ed è questo che ha portato alla vittoria. Il Milan l’ha sbagliata sia quando aveva la palla che quando non aveva la palla, Tatarusanu non ha la qualità per velocizzare il gioco da dietro come Maignan. L’Inter si organizzava velocemente, il Milan era lento e scarico. Hanno giocato male tutti, non c’è stato nemmeno uno che ha dato una scarpata. L’Inter fisicamente invece stava bene. Nel secondo tempo si sono messi dietro e sembrava volessero gestire, poi invece sono ripartiti. Non c’è stata storia: l’Inter ha meritata sotto tutti i punti di vista ed è stata dominante. Se Calhanoglu può togliere la titolarità a Brozovic? Secondo me Inzaghi li farà giocare sempre tutti e due, Brozovic ha personalità e si fa sempre dare la palla. Anche Calhanoglu ma sempre meglio averli tutti e due. Dzeko vecchio? Quando uno è giocatore, lo è sempre. In Italia arrivano certe pippe di vent’anni che dovrebbero guardare Dzeko giocare».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.