Mondo Inter

Mauro: «Milan-Inter, non c’è stata partita! Complimenti Marotta, un motivo»

L’Inter ha vinto la Supercoppa italiana a Riad battendo il Milan con un netto 0-3. Al termine della sfida, negli studi di Mediaset, Massimo Mauro commenta la prestazione dei nerazzurri di Inzaghi. Di seguito le sue dichiarazioni

GAME OVER – L’Inter di Simone Inzaghi trionfa ancora in Supercoppa, battendo il Milan di Stefano Pioli. Massimo Mauro non fa molti giri di parole: «Mi pare di poter dire che non c’è stata partita. L’Inter ha fatto una grande partita, il Milan ha fatto degli errori con i difensori che hanno aiutato i nerazzurri ad andare in porta. È stata una partita a senso unico, anche dal punto di vista fisico».

DELUDENTI – Mauro parla poi della prestazione deludente del Milan: «Veramente non saprei trovare una prestazione sufficiente degli undici/quattrodici rossoneri che hanno giocato, hanno fatto errori incredibili. Faccio due nomi: Theo Hernandez perché un giocatore così non può giocare in modo così superficiale e poi Leao che non ne ha indovinata una. È talmente bravo che non può giocare così male. La prima palla di solito devi giocarla bene, invece lui l’ha messa fuori».

GESTIONE – Mauro parla anche della gestione dei dettagli da parte dei giocatori dell’Inter: «La gestione delle cose pericolose è stata perfetta, per esempio sul primo gol Barella ha visto Dimarco arrivare e lì c’è il 100% del compagno che fa gol. Calhanoglu sta facendo bene in un ruolo difficile, sta sostituendo bene Brozovic. È difficile trovare uno che non ha fatto bene, io tendo a dire che l’Inter ha fatto una grande partita ma vedere il Milan così male come stasera no, non lo avevo mai visto. Volevo fare i complimenti a Marotta che deve stare attento ai conti ma la qualità della squadra non è mai peggiorata. E non era così scontato. Scambio Kessié-Brozovic? Non lo farei, io mi tengo Brozovic. Però se fosse conveniente economicamente ci potrei anche pensare».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.