Mondo Inter

Palmeri: «Inter il gioco migliore in Italia, Juventus l’anticalcio»

La sfida tra Juventus ed Inter in campionato sta entrando nel vivo. Tancredi Palmeri scrive il suo parere nell’Editoriale odierno di Sportitalia.

SFIDA – Tancredi Palmeri annuncia la sfida tra le due squadre: «La lunga volata fino a Juventus-Inter è anche l’occasione per la davvero originale discussione che contrappone il calcio alla Simone Inzaghi contro quello stile Allegri. L’allenatore juventino è ormai un vecchio frequentatore della polemica, mentre Simone Inzaghi ha raccolto il testimone portato precedentemente da altri, il più recente e famoso rappresentante Maurizio Sarri».

MODI DI GIOCARE – Le differenze sono tante: «Non c’è dubbio alcuno che al momento il calcio dell’Inter sia il migliore in Italia, il che non è sempre comune perché di solito c’è stata un’Atalanta o una Fiorentina lì a contendere il ‘premio della critica’ alla big che gioca meglio. Stavolta no, sul piano della proposta offensiva l’Inter dà una categoria e mezzo di vantaggio a tutte le altre. E però non c’è altrettanto dubbio alcuno che la Juventus sia davvero la più brutta da vedere. Ovvio, ci sono piccole che giocano peggio. Ed è altrettanto vero che mai come quest’anno le big abbiano lacune diffuse, e nessuna tranne l’Inter davvero si possa dire che giochi bene, compreso il Milan che dopo l’avvio sparato ha poi avuto solo un paio di fiammate dopo l’umiliazione del derby. La Juve spinge fino al parossismo l’idea di anticalcio».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.