Mondo Inter

Palmeri: “Godin perfetto per la Juventus, sgarbo Marotta! Inter-Empoli…”

Il giornalista Tancredi Palmeri è stato ospite di “Zona 11 PM” su Rai Sport +. Oltre a parlare della corsa Champions League, che vede Inter-Empoli domenica alle ore 20.30, ha anche definito Diego Godin “soffiato” da Giuseppe Marotta alla sua precedente squadra, la Juventus.

SCIPPO – Per Tancredi Palmeri il prossimo difensore dell’Inter poteva vestire i colori bianconeri: «Giuseppe Marotta ha fatto il primo sgarbo alla Juventus prendendo Diego Godin a parametro zero, perché Godin era il colpo perfetto da parametro zero per Fabio Paratici, Piero Ausilio è stato molto bravo coi rapporti con l’Atlético Madrid».

DERBY A DISTANZA – Tancredi Palmeri poi si sposta sulla corsa Champions League: «Tra Inter e Milan rendiamoci conto di una cosa: il Milan già se dovesse riuscire a prendere la Champions League, con la stagione che ha avuto, sarebbe una roba da tripudio. Immaginati riuscire a farlo fregando l’Inter negli ultimi novanta minuti: va a fuoco va la città per i festeggiamenti. L’Inter a Napoli ha perso male di testa, di paura, ti dirò di più: la settimana scorsa contro il Chievo l’Inter aveva vinto 2-0, ma per quarantacinque-sessanta minuti si sentiva una cappa su San Siro, nonostante non stesse giocando male, di blocco psicologico. Contro l’Empoli, che viene caricato da questo 4-1 sul Torino, immaginati che blocco sarà: se il Milan a questo punto non dovesse arrivare in Champions League ci sarà un grazie da parte della Curva Sud, l’Inter in questo momento ha tutto da perdere».

RISCHIO – Il pronostico di Tancredi Palmeri va contro i nerazzurri: «L’anno scorso si è salvata contro la Lazio perché ha avuto contro una squadra che, ugualmente, nel momento topico è caduta, invece stavolta c’è il Milan che gioca a Ferrara. Una partita sicuramente l’ha lasciata per strada di quelle cinque-sei giocate senza Mauro Icardi, ma noi non sappiamo ancora a maggio cosa sia successo per giustificare il togliere la fascia da capitano. Ha fatto un danno alla società, non dovevi toccare la fascia da capitano: fai questa stagione, devi pensare all’Inter per prima cosa, poi alla fine si regolano i conti. Champions League? Atalanta sicura, poi forse il Milan riesce a fregare l’Inter».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh