Mondo Inter

Palmeri: “Godin perfetto per la Juventus, sgarbo Marotta! Inter-Empoli…”

Il giornalista Tancredi Palmeri è stato ospite di “Zona 11 PM” su Rai Sport +. Oltre a parlare della corsa Champions League, che vede Inter-Empoli domenica alle ore 20.30, ha anche definito Diego Godin “soffiato” da Giuseppe Marotta alla sua precedente squadra, la Juventus.

SCIPPO – Per Tancredi Palmeri il prossimo difensore dell’Inter poteva vestire i colori bianconeri: «Giuseppe Marotta ha fatto il primo sgarbo alla Juventus prendendo Diego Godin a parametro zero, perché Godin era il colpo perfetto da parametro zero per Fabio Paratici, Piero Ausilio è stato molto bravo coi rapporti con l’Atlético Madrid».

DERBY A DISTANZA – Tancredi Palmeri poi si sposta sulla corsa Champions League: «Tra Inter e Milan rendiamoci conto di una cosa: il Milan già se dovesse riuscire a prendere la Champions League, con la stagione che ha avuto, sarebbe una roba da tripudio. Immaginati riuscire a farlo fregando l’Inter negli ultimi novanta minuti: va a fuoco va la città per i festeggiamenti. L’Inter a Napoli ha perso male di testa, di paura, ti dirò di più: la settimana scorsa contro il Chievo l’Inter aveva vinto 2-0, ma per quarantacinque-sessanta minuti si sentiva una cappa su San Siro, nonostante non stesse giocando male, di blocco psicologico. Contro l’Empoli, che viene caricato da questo 4-1 sul Torino, immaginati che blocco sarà: se il Milan a questo punto non dovesse arrivare in Champions League ci sarà un grazie da parte della Curva Sud, l’Inter in questo momento ha tutto da perdere».

RISCHIO – Il pronostico di Tancredi Palmeri va contro i nerazzurri: «L’anno scorso si è salvata contro la Lazio perché ha avuto contro una squadra che, ugualmente, nel momento topico è caduta, invece stavolta c’è il Milan che gioca a Ferrara. Una partita sicuramente l’ha lasciata per strada di quelle cinque-sei giocate senza Mauro Icardi, ma noi non sappiamo ancora a maggio cosa sia successo per giustificare il togliere la fascia da capitano. Ha fatto un danno alla società, non dovevi toccare la fascia da capitano: fai questa stagione, devi pensare all’Inter per prima cosa, poi alla fine si regolano i conti. Champions League? Atalanta sicura, poi forse il Milan riesce a fregare l’Inter».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.