Calciomercato

Pedullà: “Conte dava priorità alla Juve, ora Inter si è cautelata! Marotta…”

Alfredo Pedullà – giornalista del “Corriere dello Sport” – a “Monday Night” su Sportitalia torna a caldeggiare con una certa sicurezza la pista Conte per l’Inter nonostante le insistenti voci sulla Juventus

PAROLA DI CONTE – Ultima settimana di calcio giocato, poi probabilmente arriverà l’annuncio del prossimo allenatore, anche se Alfredo Pedullà sembra avere pochi dubbi: «Non penso che un dirigente come Beppe Marotta arrivi al 21 maggio con una situazione borderline. Non ci sono dubbi sul fatto che Antonio Conte fino a primavera aveva messo la Juventus in cima alla lista per il ritorno, fosse dipeso da Pavel Nedved e Fabio Paratici non ci sarebbe stato nessun dubbio, ma per come si è lasciato con Andrea Agnelli mi sembra complicato… Deciso che Luciano Spalletti è alla fine, Marotta si sarà cautelato con Conte, non facendogli firmare qualcosa, ma sulla parola. Mi meraviglierei se l’Inter non formalizzasse l’accordo con Conte. Inter costruita per il quarto posto rischiando di uscire dalla Champions League all’ultima giornata contro l’Empoli? Non penso, è stata costruita per cercare di stare più vicina possibile alla Juventus e si trova in una situazione che non appartiene alla normalità».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.