Mondo Inter

Padovan: «Sorpasso? Combattuto su 2 idee ma l’Inter ha colpe! Società 8»

Giancarlo Padovan, dagli studi di Sky Sport 24, si è concentrato sulla lotta finale per lo Scudetto con Inter e Milan protagoniste. Una considerazione anche sul lavoro delle due proprietà

VISIONI DIVERSE − Così Padovan sul possibile ribaltone dell’Inter sul Milan: «Da una parte, dopo che il Napoli non ha vinto avevo detto che lo Scudetto l’avrebbe vinto l’Inter. Dall’altra, mi ha smentito la squadra rossonera. Va nella bocca del lupo, il Sassuolo, potendo perdere. Ho visto tanti Scudetti persi all’ultima giornata, perché il Milan non potrebbe perderlo? C’ero a Roma, a Perugia. E’ possibile che ciò accada ma mi trattiene una cosa. Quelle squadre, Inter e Juventus, erano stanche, sfiduciate e non facevano addirittura più risultati. Il Milan invece è in fiducia, sta bene. In bocca al lupo e che vinca il migliore. La differenza tra Inter e Milan è veramente minima. Ma l’Inter, se lo perde, lo avrà mangiato. Compromette tutto con il Derby. E’ avanti 1-0, domina, ha 5′ di black-out dove Giroud fa il gol. Si è invertita la rotta producendo anche il jolly pareggio».

DIRIGENZEPadovan elogia il lavoro delle due società: «Bel voto comunque ad entrambe le dirigenze, 8. Suning ha dovuto affrontare tanti problemi interni e con la Cina. Hanno però un management forti entrambi, hanno proprietà forti. Ma sono sia Inter che Milan proprietà transitorie, ma fanno gola perché sono marchi importanti. Ciò che non ha appeal, non sono le squadre ma è il nostro campionato».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.