Padovan: «Juventus-Inter, Eriksen può essere decisivo con i calci piazzati»

Articolo di
9 Febbraio 2021, 14:16
Giancarlo Padovan Giancarlo Padovan
Condividi questo articolo

Giancarlo Padovan, intervenuto negli studi di “Sky Sport”, ha parlato di Juventus-Inter, in programma questa sera. Secondo il giornalista nei nerazzurri può essere decisivo Eriksen.

DECISIVOJuventus-Inter è in programma questa sera. Giancarlo Padovan analizza il momento dei nerazzurri: «L’Inter deve vincere e ci vogliono giocatori che sappiano variare le soluzioni. Christian Eriksen, con i suoi calci di punizione, è un giocatore che può essere decisivo. Lotta scudetto? Atalanta e Napoli sono con un piede e mezzo fuori dalla lotta, la Lazio è risorta. La capitale calcistica è Milano quest’anno: Inter e Milan si giocheranno sino alla fine lo scudetto. I nerazzurri in questo momento hanno bisogno, per tanti motivi, di vincere. Pronostico? Finale sarà Atalanta-Inter».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.