Mondo Inter

Padovan: «Juventus-Inter, Eriksen può essere decisivo con i calci piazzati»

Giancarlo Padovan, intervenuto negli studi di “Sky Sport”, ha parlato di Juventus-Inter, in programma questa sera. Secondo il giornalista nei nerazzurri può essere decisivo Eriksen.

DECISIVOJuventus-Inter è in programma questa sera. Giancarlo Padovan analizza il momento dei nerazzurri: «L’Inter deve vincere e ci vogliono giocatori che sappiano variare le soluzioni. Christian Eriksen, con i suoi calci di punizione, è un giocatore che può essere decisivo. Lotta scudetto? Atalanta e Napoli sono con un piede e mezzo fuori dalla lotta, la Lazio è risorta. La capitale calcistica è Milano quest’anno: Inter e Milan si giocheranno sino alla fine lo scudetto. I nerazzurri in questo momento hanno bisogno, per tanti motivi, di vincere. Pronostico? Finale sarà Atalanta-Inter».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh