Mondo Inter

Padovan: «Inter preoccupante ma giocare prima ora può aiutarla! Se vince…»

Padovan commenta lo 0-0 di Milan-Inter di Coppa Italia. Il noto giornalista, ospite a “Il Calcio è Servito” su Sky Sport 24, evidenzia sia i problemi nerazzurri sia quelli rossoneri. E ciò si riversa anche sulla lotta scudetto in Serie A, in cui il Napoli può sfruttare il momento

DERBY SENZA VINCITORI – L’analisi di Giancarlo Padovan dopo lo 0-0 di San Siro non premia nessuno: «Il Derby di Milano è finito 0-0 per il Milan, perché il Milan ha fatto di più. Io dell’Inter ricordo l’occasione più pericolosa quella in cui Alessio Romagnoli salva su Edin Dzeko, che avrebbe fatto certamente gol se non si fosse immolato. Infortunandosi, anche. Però l’Inter è preoccupante. Sono due squadre preoccupanti. Perché da questo derby si aspettava la rinascita di una delle due. L’Inter continua a non segnare e il Milan continua a non vincere. Entrambe continuano a non vincere ma per l’Inter, non segnando, è difficile vincere (ride, ndr)».

OCCHIO AL NAPOLI – Padovan torna a parlare della lotta a tre in Serie A: «Ora proiettiamo questo derby sulla corsa scudetto. Credo che l’unico a essere felice sia Luciano Spalletti, che vede due avversare – da rispettare e temere – in grande difficoltà. E il Napoli domenica ospita proprio il Milan: sarà una partita decisiva. Potrebbe anche aiutare l’Inter giocare prima degli altri venerdì, contro la Salernitana. Ed è sicura, se vince, che ritornerebbe a vincere e comincerebbe a dire di avere anche una partita da recuperare a Bologna. Tornando a essere una squadra normale, come era tre mesi fa e ora non lo è. Questo potrebbe ridarle la testa. Il che non garantisce niente, perché un punto di vantaggio è niente adesso. Ma alla fine può contare…».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.