Mondo Inter

Padovan: «Inter, in Europa per lucidare l’argenteria! A Bologna rilassata»

Domani l’Inter è attesa dal Bologna ma i riflettori sono già puntati sulla sfida di Champions League di mercoledì prossimo. Su entrambe le sfide si pronuncia Giancarlo Padovan.

ARGENTERIA – L’Inter è divisa fra obblighi e possibilità tra campionato ed Europa. Sui due cammini, che per ora vanno di pari passo, si pronuncia Giancarlo Padovan: «Il Bologna ha ragione a dire di meritare quel posto e che vuole mantenerlo. Però l’Inter è più forte e può andare lì con una testa leggermente rilassata. Ciò non significa sottovalutare il Bologna ma quindici punti sono quindici punti. Inzaghi è poco incline alle rotazioni, però domani sicuramente le farà. In primo luogo perché può permettersele e poi perché c’è l’Atletico Madrid la settimana prossima. Andare avanti in Champions League per l’Inter non è obbligatorio ma è ceto un bel lustrare la propria argenteria, come ha fatto l’anno scorso. Lo scudetto è vinto e non se ne parla più. L’argenteria va lustrata passando il turno e se succede l’Inter dove può arrivare? Chi lo sa! Lo sapremo dopo i sorteggi». Così Padovan conclude il commento sui nerazzurri nello studio di Sky Sport 24.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.