Orrico: «Dzeko-Sanchez? Differenze tecniche enormi, guadagno Inter»

Articolo di
29 Gennaio 2021, 07:51
Corrado Orrico Corrado Orrico
Condividi questo articolo

Orrico si iscrive alla lista di quelli che ritengono lo scambio fra Dzeko e Sanchez più favorevole all’Inter che alla Roma. L’ex allenatore, nel corso della trasmissione di Sky Sport “Calciomercato – L’Originale”, spiega il perché.

SI PUÒ FARE – È notizia di stanotte che la Roma sta pensando se fare l’ultimo sforzo per completare lo scambio fra Edin Dzeko e Alexis Sanchez (vedi articolo). Secondo Corrado Orrico è fattibile: «Tre milioni per le società sono poca roba. Le differenze tecniche sono enormi, tant’è che proprio una delle due andrà a guadagnare. Perché? Dzeko nell’Inter toglie Sanchez, che in un certo senso si pestava i piedi con Lautaro Martinez a volte, per una somiglianza se non tecnica di statura, gioco e posizione in campo. Mentre Dzeko, dall’alto del suo pensare da trequartista con fisico da centravanti, è utile nelle palle a gioco fermo. Però la Roma si mette in casa di nuovo un fantasista, come ne ha già diversi».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.