Barzaghi: «Inter, riposo necessario. Da domani in campo verso il derby»
Matteo Barzaghi, inviato di "Sky Sport" ad Appiano Gentile, ha parlato...
Orrico si iscrive alla lista di quelli che ritengono lo scambio fra Dzeko e Sanchez più favorevole all’Inter che alla Roma. L’ex allenatore, nel corso della trasmissione di Sky Sport “Calciomercato – L’Originale”, spiega il perché.
SI PUÒ FARE – È notizia di stanotte che la Roma sta pensando se fare l’ultimo sforzo per completare lo scambio fra Edin Dzeko e Alexis Sanchez (vedi articolo). Secondo Corrado Orrico è fattibile: «Tre milioni per le società sono poca roba. Le differenze tecniche sono enormi, tant’è che proprio una delle due andrà a guadagnare. Perché? Dzeko nell’Inter toglie Sanchez, che in un certo senso si pestava i piedi con Lautaro Martinez a volte, per una somiglianza se non tecnica di statura, gioco e posizione in campo. Mentre Dzeko, dall’alto del suo pensare da trequartista con fisico da centravanti, è utile nelle palle a gioco fermo. Però la Roma si mette in casa di nuovo un fantasista, come ne ha già diversi».
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale