Mondo Inter

Orrico: «Dzeko-Sanchez? Differenze tecniche enormi, guadagno Inter»

Orrico si iscrive alla lista di quelli che ritengono lo scambio fra Dzeko e Sanchez più favorevole all’Inter che alla Roma. L’ex allenatore, nel corso della trasmissione di Sky Sport “Calciomercato – L’Originale”, spiega il perché.

SI PUÒ FARE – È notizia di stanotte che la Roma sta pensando se fare l’ultimo sforzo per completare lo scambio fra Edin Dzeko e Alexis Sanchez (vedi articolo). Secondo Corrado Orrico è fattibile: «Tre milioni per le società sono poca roba. Le differenze tecniche sono enormi, tant’è che proprio una delle due andrà a guadagnare. Perché? Dzeko nell’Inter toglie Sanchez, che in un certo senso si pestava i piedi con Lautaro Martinez a volte, per una somiglianza se non tecnica di statura, gioco e posizione in campo. Mentre Dzeko, dall’alto del suo pensare da trequartista con fisico da centravanti, è utile nelle palle a gioco fermo. Però la Roma si mette in casa di nuovo un fantasista, come ne ha già diversi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.