Mondo Inter

Teotino: «Dzeko-Sanchez? Operazione non assurda! OK con Lukaku»

Secondo Gianfranco Teotino lo scambio fra Dzeko e Sanchez avrebbe vantaggi sia per l’Inter sia per la Roma. A Rai Sport il giornalista ha analizzato come le due squadre potrebbero cambiare nel caso in cui quest’operazione dovesse andare in porto.

PROBLEMI RISOLVIBILI – Per Gianfranco Teotino le difficoltà sull’ingaggio, fra Edin Dzeko e Alexis Sanchez, sono superabili: «È chiaro che un’operazione di questo genere rende felicissimi i tifosi dell’Inter, che sarebbero assolutamente entusiasti. Capisco il malumore dei giocatori della Roma, però voglio dire due cose per cui quest’operazione non è così assurda per nessuno dei due. Primo: mi pare di capire che la ricucitura fra Paulo Fonseca e Dzeko sia da scartare. La seconda cosa, che credo sia importante ricordare ai tifosi della Roma, è che nella stagione 2016-2017, l’ultima piena che Sanchez ha giocato all’Arsenal, è stata la sua migliore in assoluto di Premier League. Lui giocò più della metà delle partite, diciannove, e segnò quattordici gol da centravanti. Vero che giocava in una squadra molto offensiva, con un 4-2-3-1. L’Inter è in Coppa Italia e vuole vincere il campionato, comunque da Sanchez non ha avuto tanto. Dzeko può essere sia prima sia seconda punta: può giocare girando attorno a Romelu Lukaku. Da questo punto di vista il valore dell’acquisto per l’Inter sarebbe non avere la necessità di tre attaccanti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.