Video

VIDEO – Napoli-Spezia 4-2, Coppa Italia: gol e highlights della partita

Napoli-Spezia, match dei quarti di finale di Coppa Italia 2020-2021, si è concluso con il risultato di 4-2: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Diego Armando Maradona.

QUATTRO GOL IN QUARANTA MINUTINapoli-Spezia 4-2 nei quarti di finale di Coppa Italia. Il Napoli è l’ultima semifinalista, grazie a un primo tempo di gloria. Cinque minuti e un tiro di Piotr Zielinski deviato si impenna e finisce sulla traversa, Elseid Hysaj rimette in mezzo e di tacco Kalidou Koulibaly sblocca nell’area piccola. Al 20′ lancio dalle retrovie di Diego Demme, Hirving Lozano parte in posizione regolare e davanti a Titas Krapikas lo infila. Passano altri dieci minuti e un assist geniale di Zielinski pesca Matteo Politano solo in area, con l’ex Inter che tocca di esterno sinistro per il tris. Al 40′ già 4-0: assist di Lorenzo Insigne per Elif Elmas, sempre sul centro-destra, e uno contro uno vincente col portiere. Nella ripresa Gennaro Gattuso fa entrare Dries Mertens e Victor Osimhen per dargli minuti, ma il Napoli si adagia e lo Spezia viene fuori. Emmanuel Gyasi al 70′ fa 4-1, girando di sinistro un cross basso di Gennaro Acampora. E proprio quest’ultimo tre minuti dopo fa gol a sua volta, con un sinistro deviato. Ma è troppo tardi per pensare a una rimonta: Napoli in semifinale contro l’Atalanta. Di seguito il video con la sintesi di Napoli-Spezia dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.