Video

VIDEO – Napoli-Spezia 4-2, Coppa Italia: gol e highlights della partita

Napoli-Spezia, match dei quarti di finale di Coppa Italia 2020-2021, si è concluso con il risultato di 4-2: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Diego Armando Maradona.

QUATTRO GOL IN QUARANTA MINUTINapoli-Spezia 4-2 nei quarti di finale di Coppa Italia. Il Napoli è l’ultima semifinalista, grazie a un primo tempo di gloria. Cinque minuti e un tiro di Piotr Zielinski deviato si impenna e finisce sulla traversa, Elseid Hysaj rimette in mezzo e di tacco Kalidou Koulibaly sblocca nell’area piccola. Al 20′ lancio dalle retrovie di Diego Demme, Hirving Lozano parte in posizione regolare e davanti a Titas Krapikas lo infila. Passano altri dieci minuti e un assist geniale di Zielinski pesca Matteo Politano solo in area, con l’ex Inter che tocca di esterno sinistro per il tris. Al 40′ già 4-0: assist di Lorenzo Insigne per Elif Elmas, sempre sul centro-destra, e uno contro uno vincente col portiere. Nella ripresa Gennaro Gattuso fa entrare Dries Mertens e Victor Osimhen per dargli minuti, ma il Napoli si adagia e lo Spezia viene fuori. Emmanuel Gyasi al 70′ fa 4-1, girando di sinistro un cross basso di Gennaro Acampora. E proprio quest’ultimo tre minuti dopo fa gol a sua volta, con un sinistro deviato. Ma è troppo tardi per pensare a una rimonta: Napoli in semifinale contro l’Atalanta. Di seguito il video con la sintesi di Napoli-Spezia dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh