Mondo Inter

Novellino: «Inter-Milan, Inzaghi e Pioli perfetti in un aspetto! Thuram…»

Inter-Milan è già un derby ad alta quota dato che entrambe le squadre si trovano in testa al campionato a punteggio pieno. Intanto Novellino parla di Inzaghi e Pioli senza esprimere una preferenza ma con una considerazione in particolare. Di seguito le sue parole a TMW Radio 

SENZA PREFERENZE – Inter-Milan sarà l’ennesima sfida tra i due allenatori, Simone Inzaghi e Stefano Pioli. Walter Novellino parla di entrambi ma senza esprimere una preferenza: «Due allenatori che conosco bene, due che vogliono vincere e hanno qualità sulle due formazioni e fanno la differenza. La mia preferenza? Inzaghi è stato mio giocatore alla Sampdoria, Pioli è un amico: sono tutti e due bravi. Devo dire che sono due che non vendono fumo, due che tatticamente sono perfetti. Inzaghi è migliorato tantissimo, sono tutti e due bravi. Il Milan fa una pressione alta, concede pochi spazi. I centrali difensivi dell’Inter sono molto bravi a creare superiorità, giocatori che fanno la differenza perché giocano la palla. Credo che sarà una partita tattica».

NUOVA COPPIA – Novellino prosegue lodando il lavoro di Lautaro Martinez e Marcus Thuram: «Lautaro Martinez è diventato un giocatore straordinario, Thuram è molto più bravo a girargli intorno, attacca gli spazi e dà una certa libertà all’argentino che sta giovando un campionato straordinario. Se Inter e Milan possono arrivare ancora in semifinale di Champions League? Per me sì, sono forti e sono costruite per vincere il campionato».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.