Mondo Inter

Minotti: «Inzaghi, punto interrogativo uscita da comfort. Momento giusto»

Minotti è ospite della trasmissione “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport. L’ex difensore, in particolare del Parma, commenta l’arrivo di Inzaghi all’Inter.

LA SCELTALorenzo Minotti valuta Simone Inzaghi nuovo allenatore dell’Inter: «Secondo me lui arriva nel momento giusto, e in una squadra nella quale può esercitare e far emergere il suo calcio. Sicuramente il punto interrogativo è che lui, per la prima volta, esce da una situazione di comfort. Lui alla Lazio conosceva tutto, sapeva come muoversi. Credo che lui arrivi nel momento giusto e, se posso fare un parallelismo, mi sembra da quando si passò da Arrigo Sacchi a Fabio Capello nel Milan. Sacchi aveva fatto un impianto, Antonio Conte ha costruito e dato un impronta. Inzaghi porta empatia e un po’ di leggerenzza, in un gioco che non va stravolto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh