Mondo Inter

Milan-Inter ha una novità: primo derby stagionale senza Kolarov?

Nella sua prima stagione all’Inter Kolarov ha sempre giocato le sfide col Milan. In due derby su due si è trovato titolare. Succederà anche nel terzo?

DUE SU DUE – Milan-Inter di domenica sarà il terzo incrocio tra le due milanesi in questa stagione. Per i nerazzurri nei precedenti c’è stata una costante nella formazione titolare. Abbastanza inconsueta. Infatti in entrambe le sfide sulla sinistra della difesa Conte ha mandato in campo Kolarov.

SEMPRE COL MILAN – La coincidenza è notevole. Il serbo ha giocato in tutto sette partite da titolare. Due di queste, appunto, col Milan. 180 minuti totali sui 712 che ha giocato in stagione. Nella sfida di andata Kolarov è andato in campo a causa dell’assenza forzata di Bastoni causa Covid. In Coppa Italia invece si è trattato di una scelta precisa di Conte.

RISERVA – La domanda quindi ha senso di essere posta: Kolarov giocherà il suo terzo derby? Improbabile. Il titolare è Bastoni, senza discussione alcuna. In più le sue prestazioni contro i rossoneri, e Ibrahimovic in particolare, non sono state esattamente indimenticabili. Ma se per qualche coincidenza si vedesse l’11 in campo nessuno dovrebbe stupirsi.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh