Mondo Inter

Micheletti: “Inter ballerina, Handanovic spaesato. Ecco cosa serve oggi”

Il giornalista Giorgio Micheletti non è rimasto particolarmente entusiasta del rendimento dell’Inter nel corso del 2019, in particolare della difesa e del portiere Samir Handanovic. Intervenuto in collegamento con “RMC Sport Live Show”, ha però ritenuto i nerazzurri favoriti per passare il turno stasera contro l’Eintracht Francoforte.

PASSARE NONOSTANTE LE DIFFICOLTÀ«In questo momento la difesa dell’Inter mi sembra ballerina, perché è un periodo in cui vedo entrare tutti gli avversari in area e vedo arrivare alla conclusione quasi tutti gli avversari. Vedo Samir Handanovic spaesato fra i pali, non mi dà la sensazione di essere il Handanovic del girone di andata, che andava a prendere anche le farfalle. Non lo so, in questo momento credo che la fase difensiva dell’Inter sia estremamente complicata, anche perché penso che il centrocampo non regga botta nella maniera più assoluta. L’Eintracht Francoforte? È una partita da giocare con un’attenzione esagerata, perché anche psicologicamente l’effetto compattamento Mauro Icardi è finito, adesso l’Inter è quella che è senza Icardi però è un’Inter che ha il 60% di probabilità di passare il turno, però deve essere di una attenzione esagerata. Deve essere il classico ragazzo che a scuola non perde un minuto della lezione del professore e che riesce a rispondere sempre con la risposta giusta alla domanda giusta nel momento in cui viene fatta: non è facile, perché l’Inter è un alunno che, se avesse un genitore che va alle riunioni a scuola, si sentirebbe dire “Sì, suo figlio è bravo ma se si applicasse di più sarebbe meglio”».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.