Mondo Inter

Costacurta: “Inter-Eintracht Francoforte? Ripetere la Juventus! Spalletti…”

Alessandro Costacurta ha parlato, nel corso del post partita di Champions League su Sky Sport, di cosa serva per vedere i nerazzurri passare stasera in Inter-Eintracht Francoforte. L’ex difensore del Milan sostiene che la squadra di Luciano Spalletti abbia da emulare la Juventus, per quanto fatto martedì sera dai bianconeri nel 3-0 contro l’Atlético Madrid.

QUARTI POSSIBILI A UNA CONDIZIONEAlessandro Costacurta presenta così Inter-Eintracht Francoforte: «Secondo me per l’Inter sarà proprio una battaglia, perché secondo me l’Eintracht Francoforte è una squadra forte, è una squadra atletica. Sarà proprio una battaglia, accompagnata da quattordicimila tifosi, devono tirare fuori tutte le qualità buone che hanno, come ha detto Luciano Spalletti, e ripetere la partita che ha fatto la Juventus (contro l’Atlético Madrid, ndr), perché sono in emergenza. Tutti quelli che giocheranno dovranno tirare fuori le qualità».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh