Mondo Inter

Mazzola: «Ora direi sì alla Juventus! Napoli-Inter? Conte entra in testa»

Mazzola, ex grande giocatore dell’Inter, ha presentato la partita di domenica sera contro il Napoli. Intervenuto in collegamento a “Radio Kiss Kiss Napoli” ha anche fatto una rivelazione sulla Juventus.

PARTITA EQUILIBRATASandro Mazzola presenta Napoli-Inter di domenica sera: «Se devo dirlo partenza così così, molto chiusa e guardinga. Poi, nel secondo tempo, hanno i giocatori per fare spettacolo tutte e due. Victor Osimhen? Mi piace, sì. Quando gli arriva il pallone inventa sempre qualcosa. Romelu Lukaku e Dries Mertens l’oro del Belgio? Succede che crescano certi giocatori, è uno spettacolo vederli giocare».

LA RIVELAZIONE – Mazzola adesso non rifiuterebbe la Juventus: «Andare a fare il dirigente lì ora? Penso di sì. Il fatto che ti chiami Andrea Agnelli è già qualcosa solo sentendo la voce al telefono. Mi ricordo quando l’avvocato Gianni Agnelli mi chiamò e mi disse che andava di nascosto a vedere il Torino di mio papà: sentii dentro al cuore una cosa fantastica. Non potevo mai pensare una cosa del genere, voleva dire quanto valesse il Grande Torino».

IL RIFIUTO – Da calciatore, invece, Mazzola disse no alla Juventus: «Non potevo andare. Ricordo che, quando mi vennero a prendere e andammo a mangiare, mi dissero di non dire niente a nessuno. Io andai a casa, nel tardo pomeriggio, e mia mamma non mi vedeva lo stesso di prima. Mi continuava a chiedere cosa fosse successo, ma poi alla fine non riuscivo a dormire. Lei mi disse che mio padre si sarebbe rivoltato nella tomba: non potevo andare da quelli lì».

ALLENATORE VINCENTE – Mazzola passa ad Antonio Conte: «A me piace. Riesce a entrare nella testa dei giocatori, che è la cosa più difficile. Lui ci riesce, li fa giocare bene e li fa interpretare quello che dice. Gennaro Gattuso? Quando interviene lui ti chiedi sempre cosa inventa, e ne inventa sempre una nuova. Però entra nella testa dei giocatori».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.