Mondo Inter

Materazzi: «Conte? Addio Inter come Mourinho ma lo rispetto. A Inzaghi dico…»

Materazzi, intervenuto in collegamento da Treviso su Sky Sport 24 durante l’edizione “Il calcio è servito”, ha parlato dell’addio di Conte e di Mourinho di qualche anno prima. Un augurio anche per Inzaghi e una battuta su Lukaku

CONTE COME MOUMarco Materazzi ha paragonato gli addii dei due allenatori all’Inter, entrambi partenti dopo delle vittorie importanti: «Momento sbagliato quando è andato via José Mourinho, in quanto l’Inter poteva continuare a vincere. L’ho spronato anche a rimanere. Stessa cosa Antonio Conte, che ha costruito una grande squadra, ma la sua scelta è comprensibile. Lo rispetto, mi ha fatto vincere».

AUGURI A INZAGHIMaterazzi ha poi fatto i migliori auspici al nuovo tecnico dell’Inter. Il suo commento: «La società, prima di prendere Simone Inzaghi, gli ha esposto i suoi progetti. Inzaghi si merita la grande squadra. Scherzando gli dico di riportare lo scudetto del 5 maggio, glielo auguro da tifoso (sorride, ndr). Quanto alle cessioni, tutti cedibili tranne Romelu Lukaku, che fa 30 gol all’anno».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh