Primo Piano

Conte a Mancini: «Abbiamo la stessa moglie! L’importanza di Oriali per l’Inter…»

Conte – ormai ex allenatore dell’Inter -, intervistato dal giornalista Paolo Condò per la rubrica “Mister Condò” di Sky Sport, manda un messaggio al collega Mancini in prossimità degli Europei della sua Nazionale Italiana. Non manca una battuta sull’amico comune Oriali

ORGOGLIO NAZIONALE – Il messaggio probabilmente è stato registrato prima di dire addio ai colori nerazzurri, a giudicare dal riferimento alla “moglie” calcistica. Così Antonio Conte non fa mancare il suo sostegno a Roberto Mancini e a tutto il gruppo azzurro: «Ciao Roberto, non voglio farti gli auguri perché non penso sia giusto augurare qualcosa. Quello che mi sento di dirti è che c’è grande speranza e fiducia, in tutto il lavoro che stai facendo. Ti auguro sicuramente di fare meglio di quello che abbiamo fatto da noi a livello di risultati con la Nazionale Italiana. So che ci sono tutte le premesse. E quindi, un grandissimo in bocca la lupo a te e al mio amico Lele Oriali, ché abbiamo la stessa moglie (ride, ndr). Però una moglie che dividiamo volentieri, perché sappiamo che importanza riveste Oriali per l’Italia e per l’Inter. Quindi, vi auguro veramente il meglio in assoluto e di fare cose veramente importanti, ma soprattutto di renderci orgogliosi di essere azzurri. Ciao!» Questo il messaggio di Conte per il CT Mancini in vista dell’inizio Euro 2020.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.