Mondo Inter

Marocchino: «Calhanoglu il più ‘pensante’ della Serie A! Con un altro»

Calhanoglu si è fermato per infortunio, dovrà saltare di certo Atalanta e Genoa. Ma questo non cancella certo la sua ottima stagione con l’Inter, anzi il suo ottimo triennio all’Inter. Ricevendo gli elogi dell’ex giocatore Marocchino.

LA COPPIADomenico Marocchino, in studio a Calcio Totale su Rai Sport, usa Fiorentina-Lazio di stasera per un elogio: «Vorrei ricordare che Giacomo Bonaventura, insieme a Hakan Calhanoglu, sono i due giocatori più pensanti del calcio italiano. La Fiorentina contro la Lazio ha giocato con due punte più Riccardo Sottil, Bonaventura e Arthur come mediano: sono tutti giocatori spiccatamente offensivi, perché anche Arthur non è una diga di centrocampo. La Fiorentina è una squadra frizzante con questi giocatori».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.