Focus

De Vrij si riprende l’Inter. Inzaghi ha il suo difensore aggiunto

Stefan de Vrij riprende in mano l’Inter e la sua difesa. Il centrale olandese, sempre presente e pronto a entrare, sta continuando a dimostrare come sia rimasto un grande difensore nonostante le tante panchine in Serie A. 

RIENTROStefan de Vrij è tornato a guidare con maestria la difesa dell’Inter. Simone Inzaghi può sempre contare sulla qualità dell’olandese a prescindere da chi scende in campo con la maglia da titolare. Anche col Lecce, il Signor de Vrij, è stato perfetto al centro del terzetto nerazzurro a protezione di Emil Audero. Al Via del Mare è arrivata anche la prima gioia nell’altra area con il primo gol in stagione. Anche a causa dell’infortunio di Francesco Acerbi, il difensore olandese è tornato a dettare i suoi ritmi come ai vecchi tempi di Antonio Conte e al primo anno dello stesso Inzaghi.

PRESENZA – Nonostante sia passato da titolare a riserva di lusso in un anno, de Vrij non ha mai perso le occasioni concesse da Inzaghi così da dimostrare la sua professionalità in una squadra dove tutti sono imprescindibili. Saranno ancora tante le partite che l’olandese potrebbe giocare da titolare, con il tecnico piacentino che ha ritrovato un centrale di grande classe e con lampi da perfezionista. Dopo una stagione passata ad allenarsi per questo momento, de Vrij adesso ha l’occasione di provare a far cambiare le idee a Inzaghi e a riprendersi la sua difesa ai danni dell’amico Acerbi. Che sostituirà di nuovo in Inter-Atalanta, recupero di mercoledì alle 20.45.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.