Marocchi: «Inter offensiva ma attenzione alla Lazio! Ha tutte le carte».

Articolo di
14 Febbraio 2021, 20:39
Giancarlo Marocchi Giancarlo Marocchi
Condividi questo articolo

Prima di Inter-Lazio, gara valida per la ventitreesima giornata di Serie A, Giancarlo Marocchi, opinionista dagli studi di “Sky Sport” ha parlato delle scelte di Antonio Conte oggi.

INTER OFFENSIVA – Prima di Inter-Lazio, Marocchi dagli studi Sky ha parlato così delle scelte dei due tecnici: «Inter molto offensiva con Ivan Perisic sulla fascia, ha una mentalità di attaccante ma dovrà legarsi bene con Alessandro Bastoni per lavorare bene contro Lazzari. Christian Eriksen può battere qualche calcio di punizione, calci d’angolo e quindi Conte è andato in quella direzione anche per quello. Inter rischia in contropiede? La Lazio cerca di tenere i ritmi piuttosto bassi e ha iniziato a proteggere il proprio portiere con tutti i giocatori. I tre difensori e gli esterni danni una mano e così è tornata una Lazio vincente contro la quale devi stare attento sia se difendi alto sia se difendi basso. Sono curioso cosa succederà a centrocampo visto Nicolò Barella, il migliore tra gli italiani, e il centrocampo della Lazio».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.